VISTI PER VOI
 
Open Panel

ROMEO E GIULIETTA S'AMAVANO ECCOME

Andrea Carpiceci Francesco Falco Tommaso Moro

L'originalità parte già dalla locandina che invita a portare con se il libro di Shakespeare “Romeo e Giulietta” ottenendo così uno sconto sul biglietto dello spettacolo, un modo per invogliare i giovani ad introdursi nel mondo del teatro e dei testi della letteratura classica.

Durante un’autegestione scolastica milanese, tre ragazze e tre ragazzi si ritrovano casualmente per mettere in scena Romeo e Giulietta. Con a capo una giovane insegnante di recitazione inesperta, con il coinvolgimento del bidello della scuola e dell’insegnate di danza latino americana; creando alla fine una rivisitazione spumeggiante e divertente in chiave moderna dell’opera.

Lo spettacolo “ROMEO E GIULIETTA S'AMAVANO ECCOME” è diretto da Mimmo Strati con la partecipazione attoriale di Marisol Serago, Cesare Cesarini, Anita Pusceddu, Flavia Faloppa, Francesco Falco, Andrea Carpiceci, Tommaso Moro, Arianna Polidori e Giulia Debè.

Una rappresentazione che offre diversi colpi di scena e con un cast giovane e qualificato. Uno spettacolo che rapisce e incuriosisce, adatto a qualsiasi fascia di età e di gusto.
Un’opportunità da non perdere per passare una serata piena di risate al teatro MARTINI di Milano dal 1 al 18 di Dicembre.

Katerina Molteni

 

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL