VISTI PER VOI
 
Open Panel

BEDDA MAKI

beddamaki

Uno spettacolo molto originale, sia per quanto concerne il tema trattato sia per quanto riguarda la recitazione degli attori. Tutti i personaggi sono stati interpretati benissimo, ognuno di loro rappresenta una classe sociale, uno stile e un pensiero proprio, rispecchiando i canoni della società italiana.
Un ristorante siciliano che sta andando in fallimento, per la mancanza di clientela dovuta alla testardaggine del proprietario che non vuole per nessun motivo cambiare il suo menù.
Grazie all’intervento del figlio e della cameriera (regaleranno diversi colpi di scena durante lo spettacolo), riusciranno finalmente a far prendere la decisione, al padre, di cambiare l’estetica del ristorante rendendolo più fujion. Nel secondo tempo vi sarà un critico gastronomico che analizzerà i piatti in reatà siciliani, ma che verranno presentati come se fossero pietanze orientali.
Durante la degustazione dell’esperto, vi saranno delle interruzioni da parte della fidanzata del figlio del proprietario. Lo spettacolo si conclude con un fimale a sorpresa. All’interno di questa commedi si possono vivere intrighi, tradimenti, menzogne, illusioni, fraintendimenti e passioni grazie ad un cast di soli 5 attori fenomenali.

È una commedia di Marco Di Stefano e Chiara Boscaro, diretta da Roberto Marafante, con Roberta Azzarone, Caterina Gramaglia, Franco Mirabella, Lorenzo Parrotto e Arturo Scognamiglio.
Produzione La Bilancia.

Teatro Martinitt
via R. Pitteri, 58 • 20134 Milano • tel. 02.36580010

Katerina Molteni

 

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL