VISTI PER VOI
 
Open Panel

MALEDETTO PETER PAN

peterpan

Uno spettacolo semplicemente esilarante, divertente ma soprattutto coinvolgente.
Tutto il pubblico è rimasto affascinato dall’unica ed inimitabile Michela Andreozzi, perchè è riuscita a far immedesimare tutta la platea, nelle varie parti interpretate da lei (marito, amiche, portinaia,...), con un’ottima interpretazione attoriale dei vari dialetti italiani; utilizzando solo pochissimi oggetti in scena. Con l’utilizzo contrastante dei vari accompagnamenti musicali, ad esempio: musiche tristi e geremiade in opposizione con gli atteggiamenti accompagnati da battute sarcastiche ed ironiche nei confronti del marito.
Andreozzi è riuscita a creare una commedia su un tema molto delicato per le coppie, LE CORNA.
I commenti degli spettatori a fine della rappresentazione sono stati:
“Semplicemente straordinaria”, “Lo vedrei mille volte, perché ogni volta avrebbe una sfumatura diversa, perché il coinvolgimento del pubblico sarebbe diverso”, “Non riuscivo a smettere di ridere”, “Spettacolo divertente e unico nel suo genere, lei è stata bravissima e molto versatile” e “È stata bravissima a gestire e a strutturare/creare lo spettacolo insieme al pubblico”.
Penso che non vi sia altro da dire, dato che i giudizi più severi sono stati dati dal pubblico (i giudici più critici ed esigenti), che hanno elogiato e commentato positivamente lo spettacolo.

Il cast è composta da:
Michela Andreozzi
Commedia Teatrale di Michèle Bernier e Marie Pascale Osterrieth
Traduzione e adattamente: Carlotta Clerici e Antonella Questa
Regia di: Massimiliano Vado
Musiche di: Alessandro Greggia
Produzione: MenteComica

TEATRO OSCAR DI MILANO
via Lattanzio 58 Milano • Tel. 02 36522916

Katerina Molteni

 

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL