ALLA SCOPERTA DI ...
 
Open Panel

L’auto del futuro non è piu tua

 

 

Zero Pensieri con NetRent senza le incombenze di proprietà

L’auto non è piu un bene da possedere. Nonostante la diffidenza e una sorta di resistenza tutta “italiana”, sta prendendo sempre più piede il noleggio a lungo termine, ossia un programma per l'affitto di un'auto, oggi allargato anche ai clienti privati (non è necessaria quindi la partita Iva). 

Le  proposte sono tante e prevedono contratti che partono da 24 fino a 60 mesi per percorrenze complessive in km diversificati e si articola su molti pacchetti, dai base o Standard, fino ai full option che si distinguono per il diverso contenuto di servizi. E’ sicuramente una rivoluzione nel campo automobilistico, ma anche “mentale”, si abbandona l’idea di possesso con tutte le incombenze burocratiche e obbligatorie (tassa di proprietà, assicurazione, tagliandi). Rimane ovviamente la responsabilità ed un comportamento corretto per un bene altrui con delle regole da seguire.

Sono tante le società di servizi e le aziende che propongono questo nuovo metodo. Fra queste la Netrent, una startup che si occupa appunto di noleggio a lungo termine di auto, moto e veicoli commerciali, in partnership con ALD Automotive, gruppo leader a livelo internazionale.

Le offerte di Netrent si rivolgono non solo per i contratti aziendali ma c’è un particolare riguardo per i privati, per semplificargli il noleggio con una serie di vantaggi. Basta scegliere l’auto che si preferisce, il modello, il colore e tutte le altre preferenze e, a fronte di un canone mensile “zero pensieri” la società offre una serie di servizi inclusi: dalla tassa di proprietà alla Kasko, dal cambio di pneumatici estivi/invernali al soccorso stradale, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla carta carburante. E’ possibile, alla fine del contratto di nolo, acquistare il veicolo o sostituirlo con un altro modello, così come è prevista una valutazione del proprio usato, acquistandolo al valore di Quattroruote, a fronte di un contratto di noleggio.

Per info: www.netrent.it

 

La Redazione

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL