TURISMO
 
Open Panel

SARONNO,EXIT SPA EXPERIENCE: PER L’ESTATE 2017: INGRESSO AL SOLARIUM E NUOVI PERCORSI BENESSERE OPEN AIR

SARONNO,EXIT SPA EXPERIENCE: PER L’ESTATE 2017: INGRESSO AL SOLARIUM E NUOVI PERCORSI BENESSERE OPEN AIR

Un nuovo modo di vivere l’estate in città, con i pacchetti del centro benessere Exit Spa Experience di Saronno.

Estate: la temperatura aumenta e con essa la nostra stanchezza e il nostro stress. Il desiderio di rilassarsi e, allo stesso tempo, di rinfrescarsi diventa sempre più una necessità. Se non è ancora possibile andare al mare, una buona idea di fuga è il centro benessere Exit Spa Experience di Saronno, uno tra i  più grandi centri benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale, che ha ideato delle speciali iniziative tutte da vivere presso il suo dehor esterno.

Fino a settembre si può, per esempio, usufruire dell’ingresso giornaliero al Solarium che consente di rinfrescarsi nelle vasche e prendere il sole sdraiati su comodi lettini, oltre che deliziare il palato con le gustosissime coppe gelato presso il bar esterno o un ottimo pranzo al ristorante della struttura che propone prelibatezze da leccarsi i baffi.

Il tutto all’insegna di un’estate dedicata alla tintarella e al benessere!

Novità di quest’anno sono i tre nuovi percorsi “all’aria aperta”, studiati per apportare benefici differenti: il Percorso Detox, il Percorso Decontratturante e il Percorso Relax.

Il “Percorso Detox” consente di eliminare le tossine in eccesso e, così, migliorare la pelle e il benessere dell’organismo. Il trattamento inizia con il percorso Kneipp, ottimo per la circolazione, continua con il percorso nella vasca River, per un’azione tonificante, e si conclude con un massaggio di 20 minuti agli arti inferiori e l’applicazione di argilla corpo a base di ippocastano, con proprietà drenante e anticellulite.

 

Il “Percorso Decontratturante” permette di sciogliere le tensioni muscolari e di eliminare o ridurre in modo sensibile le infiammazioni muscolari che la contrattura spesso sviluppa. Il trattamento prevede l’utilizzo della vasca esterna e un massaggio della durata di 20 minuti dec

...

Read more

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL