TURISMO
 
Open Panel

MARGÒ TI PORTA A RODI!

MARGÒ TI PORTA A RODI!

Vita di mare e divertimento a prezzi vantaggiosi:
questa è la Rodi di Eden Margò!

A chi cerca una tipica vacanza balneare, ma non rinuncia al divertimento e all'infinito patrimonio culturale dell'isola, Margò propone un soggiorno all'Hotel Virginia**** di Rodi. E' un grande complesso, dotato di stanze confortevoli e curate, alcune delle quali con affaccio sulla piscina. Il plus dell'hotel è indubbiamente la posizione, a ridosso della collina che si affaccia sulla deliziosa caletta di Koskinou, con una spiaggia stupenda bagnata da un mare chiaro e trasparente. A pochi minuti di taxi o autobus si raggiunge il centro di Rodi, una delle località più suggestive e vivaci di tutta la Grecia!

A Rodi, i clienti Margò che ricercano il divertimento notturno possono approfittare della promozione "Una notte con Margò": acquistando un soggiorno a Rodi con Margò, è incluso un ingresso omaggio nella discoteca più gettonata dell'isola!

La promozione "Una notte con Margò" è valida non solo in Grecia (a Rodi e Skiathos), ma anche in Italia (Gallipoli, San Teodoro e Riccione), Spagna (Maiorca e Ibiza) e Malta, dove i viaggiatori potranno usufruire di un free pass per godersi una serata indimenticabile nelle migliori discoteche selezionate.

Quote Hotel Virginia, Rodi:

LUGLIO per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in camera uso singola, trattamento di all inclusive -> a partire da 631 euro a persona

AGOSTO per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in camera uso singola, trattamento di all inclusive -> a partire da 710 euro a persona

I prezzi sono già comprensivi della quota Prenota Sicuro obbligatoria, l'esclusiva assicurazione di Eden Viaggi per una vacanza senza pensieri!

Alla quota sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò, come il noleggio auto da 133 euro per 7 gg, scooter da 11 euro, e il vantaggioso programma Eat Around: al prezzo di 11 euro, potrete pranzare o cenare con un menù dedicato, nei ristoranti di Rodi selezionati dal Controller Margò!

 

Informazioni al pubblico su www

...

Read more

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL