TURISMO
 
Open Panel

LA NATURA È DI CASA A TERME MERANO

LA NATURA È DI CASA A TERME MERANO

Mela, uva, latte e miele: dalla terra al centro Spa & vital, passando per il Bistro.

Continua il progetto “Vivere con più leggerezza” per il dimagrimento in gruppo.

Tra i piatti del Bistro, la ricetta di Gnocchi di castagne con fonduta di Castelmagno e tartufo.

 

Benessere a tutto tondo. Questa è la mission di Terme Merano, un’oasi di natura, salute e relax nel cuore della città. Un benessere che pervade tutti gli ambienti delle Terme e avvolge l’ospite attraverso il beneficio dei trattamenti wellness, il relax delle piscine, il calore delle saune, l’azione terapeutica dell’acqua termale e l’alimentazione sana ed equilibrata del Bistro.

 

La natura è servita al Bistro

L’Alto Adige è noto per la bellezza dei suoi paesaggi naturali e la qualità dei suoi prodotti. È sufficiente entrare nel territorio meranese per godere delledistese di coltivazioni che ricoprono le vallate, per lo più meli e filari di viti. Uno spettacolo, soprattutto in autunno, quando si avvicina il tempo della raccolta e i frutti maturi colorano il panorama e profumano l’aria.

Dalla terra alla tavola, il passo è davvero breve. Accomodati al Bistro di Terme Merano si assaporano i prodotti freschi di stagione e di provenienza certa, che assicurano qualità e genuinità. Non solo strudel di mele e succhi d’uva naturalmente! Gli ospiti vengono coccolati con ricette sane e leggere, tipiche della tradizione altoatesina o frutto di raffinate combinazioni di sapori, piatti completi abbinati ai giusti vini del territorio.

A completare l’offerta, il panorama. Le cime del gruppo del Tessa sopra, le piscine e il parco termale sotto, una cornice d’incanto perfetta per le giornate ancora soleggiate e luminose di inizio autunno. 

 

Dalla tavola alla Spa

I protagonisti della gastronomia altoatesina si ritrovano nel centro Spa & Vital di Terme Merano, dove vengono impiegati come ingredienti di benessere.

La mela, ad esempio, ricca di vitamina C e B, di calcio per le ossa, di potassio per rassodare i tessuti e zinco per

...

Read more

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL