CULTURA E SPETTACOLI
 
Open Panel

DRAWLIGHT PREMIATA COME ECCELLENZA DELL’ANNO AL LE FONTI AWARDS PER L’INNOVAZIONE

DRAWLIGHT PREMIATA COME ECCELLENZA DELL’ANNO AL LE FONTI AWARDS PER L’INNOVAZIONE

Davanti a una platea di imprenditori, alta dirigenza, partner di studi internazionali, gruppi bancari e direttori di quotidiani radiotelevisivi si è svolta ieri 29 giugno 2017 a Palazzo Mezzanotte, Sede della Borsa Italiana a Milano la cerimonia di premiazione della VII edizione de Le Fonti Awards. L’ambito premio che ha luogo anche in altre città come Londra, New York, Dubai, Singapore, Hong Kong ha come Partner esclusivo la Commissione Europea. 

 

Mick Odelli e il suo team hanno ritirato il premio conferito a DrawLight, studio creativo specializzato in Immersive Storytelling, che si è distinto come “Eccellenza dell’Anno Innovazione – Servizi e comunicazione visiva 3D”.

In particolare per essere un’eccellenza italiana, leader nel settore degli spettacoli ad alto contenuto emozionale e tecnologico capace di puntare su ricerca creativa e innovazione tecnologica continua per migliorare la qualità.
La selezione è stata elaborata dal Centro Studi Le Fonti e dall’Istituto di Scienze e Cultura, il mensile World Excellence, il mensile LEGAL e il quotidiano Finanza & Diritto. La selezione è avvenuta anche sulla base della ricerca portata avanti da Le Fonti presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.

 

“DrawLight ha sempre ricercato la sua identità all’interno del proprio team. Una ricerca indipendente dal mercato e legata invece ad un forte drive che ognuno di noi possiede.” Dichiara Mick Odelli CEO di DrawLight “Un drive mosso da una curiosità impellente nei confronti dell'innovazione, della tecnologia e della definizione di nuove soluzioni comunicative. E prosegue “Siamo innovatori creativi, siamo storytellers ma soprattutto siamo millennials (su 16 persone l’età media è 29 anni), raccogliamo spunti e sfide dai nostri clienti per realizzare installazioni immersive uniche capaci di creare emozioni indimenticabili nello spettatore. Credo che la nostra forza più grande sia la passione che abbiamo per le sfide la nostra ina

...

Read more

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL