TURISMO
 
Open Panel

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DELLA MARATONA DEL PICCOLO PARADISO

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DELLA MARATONA DEL PICCOLO PARADISO

E’ ufficiale: il 1° Maggio 2018 verrà inaugurata la “Maratona del Paradiso”, che si terrà nella spettacolare cornice naturale della Polinesia Neozelandese.

Con il suo percorso tecnico mozzafiato, che si svolge tra dislivelli minimi a livello del mare e su strada asfaltata oppure battuta, la competizione regalerà agli appassionati l’emozione di tagliare la finish line nella splendida laguna dell’atollo Aitutaki. Lo straordinario evento, che si svolgerà nel corso di 4 giornate, da lunedì 30 Aprile a venerdì 4 Maggio, prevede tre diverse specialità – 10km, Mezza maratona (21.1km), Maratona (42.2km) – per un’elevazione massima di 20m ed una pendenza massima tra il 7.1% e l’8.0%.

Nel “Little Paradise Polinesiano”, inoltre, non c’è pericolo che gli accompagnatori si annoino! Le 15 isole che formano l’Arcipelago delle Cook, che si stagliano sul seducente Oceano come petali di frangipani, poste a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, offrono abbaglianti spiagge bianche, palme da cocco, barriere coralline ed acque color turchese. Lontani dai percorsi turistici più convenzionali, potete praticare lo snorkeling o prendere il sole sorseggiando cocktails, esplorare il territorio in quad o in tuk tuk e visitare il più grande mercato del Paese, Punanga Nui, in un vivace connubio di musica, risate e souvenirs. Oppure, ancora, si potrà scegliere di dedicarsi una mini crociera giornaliera o inoltrarsi nelle foreste dell’entroterra, dove il simpatico Pa, “the medicine man”, racconterà le proprietà e i segreti delle erbe officinali autoctone.

I posti sono limitati… affrettatevi a prenotare!

 

Pacchetto Maratona in Paradiso:

GO AUSTRALIA – 9 giorni / 6 notti

La quota comprende:  

  • Voli di linea intercontinentali dai principali aeroporti italiani e voli interni • Tasse aeroportuali incluse nella quota eur 150 soggette a variazione • Trasferimenti da e per gli aeroporti • Sistemazione in hotel/guest house in camera doppia con colazione ove inclusa • Per gli accompagnatori: maglietta commem
...

Read more

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL