TURISMO
 
Open Panel

DA 20 ANNI LA FAMIGLIA SCEGLIE I FAMILIENHOTELS

DA 20 ANNI LA FAMIGLIA SCEGLIE I FAMILIENHOTELS

Arancio, rosso e rosso scuro: tre categorie per 25 hotel, con camere spaziose, buffet a misura di bimbo e tante attività per grandi e piccini.

 

Vent’anni di attività. I Familienhotels Alto Adige/Südtirol rappresentano nel territorio una tradizione consolidata. Il gruppo comprende strutture caratterizzate dall’attenzione rivolta alla famiglia e in particolar modo ai bambini, grazie alle attrezzature e ai servizi di assistenza offerti da ciascun albergo che aderisce al gruppo.

Sentirsi come a casa propria, accolti in una famiglia, è l’obiettivo comune dei Familienhotels Alto Adige/Südtirol. La cordialità del personale, che si rivolge con tenerezza e affetto ai più piccoli, ne è la prima garanzia. Altre accortezze rendono il soggiorno nei Familienhotels davvero familiare. Insomma, mamma e papà partono tranquilli e senza pensieri, c’è una seconda casa che li attende per le loro vacanze!

 

L’identikit dei Familienhotels

Nati nel 1997, i Familienhotels Alto Adige/Südtirol hanno mantenuto negli anni la stessa filosofia che li caratterizza fin dalla loro nascita e che si traduce nella vacanza dedicata alla famiglia. Di anno in anno però i servizi sono aumentati, si sono aggiunti certificati di qualità, i criteri sono andati via via sviluppandosi sempre più,fino a garantire un’offerta di massimo livello.

Ma cos’è che rende i Familienhotels così speciali? È presto detto: innanzitutto la loro straordinaria competenza nel far conoscere alle famiglie con bambini la natura dell’Alto Adige. Poi la spiccata sensibilità per le svariate esigenze che può avere una famiglia durante le vacanze, a partire dall’inesauribile offerta di assistenza qualificata per bambini fino a 12 anni di età. Per non parlare della loro cucina e dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. E naturalmente le stanze e gli appartamenti, di dimensioni sempre generose perché si sa, le famiglie hanno bisogno di spazio. E non ultima, parlando di bambini, la straordinaria creatività nell’allestimento degli spazi e delle aree

...

Read more

 VIVI LA TUA CITTA
SCARICA LA APP
 
GUARDA LA DEMO      

SOCIAL